Ultima modifica: 5 febbraio 2018

Quaderno studenti

A seguito dell’unificazione dei server per l’accesso al  Registro elettronico,  il link per l’accesso al quaderno studenti è unico per le sedi di via La Marmora e via della Colonna.

Si informano gli studenti di via della Colonna che è stato ripristinato l’accesso al quaderno studenti con il solo codice utente numerico, ovvero quello già in possesso prima della procedura di unificazione dei due server.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "quaderno dello studente"