Ultima modifica: 14 febbraio 2018

Orientamento in entrata

PIEGHEVOLE Castelnuovo

ISCRIZIONI  classi prime A.S. 2018-2019

Sarà possibile accedere al sito MIUR   dalle 8.00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2018 per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria, della secondaria di I e II grado.

A partire dalle 9.00 del 9 gennaio si potrà accedere alla fase di registrazione sul Portale www.iscrizioni.istruzione.it.

Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

CODICE MECCANOGRAFICO DEL LICEO CASTELNUOVO: FIPS04000R

Referenti per l’orientamento:

Prof. Roberto Pupi e Prof.ssa Elisabetta Bacciottini

orientamentoinentrata@liceocastelnuovo.gov.it

Ricevimento:

i referenti ricevono su appuntamento telefonando in portineria nella sede di via La Marmora 20
il Giovedì dalle 10:30 alle 11:30

OPENDAY